DIVENTIAMO GIOCOLIERI!

Praticare le attività circensi è un ottimo modo per trascorrere il tempo in modo divertente e istruttivo

...perchè si allenano la VELOCITÀ, la PAZIENZA, l’ATTENZIONE, la CONCENTRAZIONE, la COORDINAZIONE, il RITMO, i RIFLESSI e la CAPACITA’ DI MISURARE LA PROPRIA FORZA
Ci è piaciuto molto: abbiamo iniziato da una pallina fatta da noi, dopo sono diventate due e poi tre, dopo di che abbiamo proseguito con i piatti cinesi, i foulard e i cerchi.
Abbiamo imparato che non bisogna mai arrendersi e dire: ”Non ce la faccio” perché, con un po’ di impegno, tutti possiamo farcela. Abbiamo inoltre capito che ciascuno di noi riesce a fare meglio cose diverse perché tutti abbiamo abilità diverse.